martedì 1 gennaio 2013

Caro blog...

Questo anno è volato via così velocemente che non mi ha dato nemmeno il tempo di aggiornarti, l'ultima volta era estate, e poi più nulla. No, non ti ho trascurato credimi, e non ti ho  tradito con altre piattaforme, si qualche post sui social, facebook, instagram, ma niente di che, sarai mica geloso ?.. Non devi esserlo, perchè tu sei e rimani il mio luogo preferito dove  mi rifugio quando sento il bisogno di scrivere e di raccontare. E cose da raccontare stasera ne avrei, potrei fare il post piu lungo del Mondo. Cose importanti cose futili poco importa, l'importante è raccontare, perche sai caro blog, ho notato che la gente non racconta piu niente, non si racconta piu, la gente non ha voglia di parlare, e quando lo fa è vaga e reticente sembra quasi che ha paura di esternare, sarà perchè non ha tempo, sarà perchè non ha niente da dire, sta di fatto che diventa sempre piu difficile trovare qualcuno con cui dialogare, scambiare idee e opinioni o semplicemete parlare del piu e del meno.  Non chiedermi il perchè, non saprei rispondere, anche se una mezza idea me la sono fatta, ma adesso è tardi e ho ancora il bicchiere mezzo pieno, brindo alla tua salute, perchè anche se non mi rispondi almeno mi hai ascoltato, ti prometto che ti aggiornerò con piu frequenza, intanto ti lascio e ti auguro buon anno ! 

Nessun commento:

Posta un commento