domenica 9 ottobre 2011


Rubateci tutto ma non le parolacce...







A nome di tutti i camionisti del Mondo;
Cari politici, signori del Governo, questo è troppo... la nostra categoria é in crisi di identità per colpa vostra. Una volta eravamo gli unici a fare baldoria nelle trattorie, adesso ci avete superato ampiamente nei talk-show televisivi. Eravamo gli unici ad andare a puttane (si puo dire puttane o si offende qualche ministro?) e poi abbiamo scoperto che se non  ne fai almeno 8 non sei nessuno nei confronti del Presidente del Consiglio .
I calendari osè che tenevamo in cabina li abbiamo tolti per amor di Patria; non sai mai se la modella nuda è una coniglietta di play-boy o una consigliera regionale! E adesso volete monopolizzare anche la gnocca ? Eh no quella non si tocca ! la parola gnocca deve rimanere un linguaggio da camionisti, punto.
Il partito "forza gnocca" non lo potete fare per due motivi, primo, perchè è un nome del cazzo (si puo dire cazzo o si scandalizza il confessore della Santanchè)
e poi per motivi di par-condicio, in campagna elettorale i camionisti  non potranno piu dire "W la figa" perchè farebbero propaganda politica! Perciò vi prego prendetevi tutto ma lasciateci la gnocca, è l'unica cosa di buono che ci rimane e piace sia ai camionisti di destra che a quelli di sinistra!

P.S Signora Santanchè non si preouccupi se è stata un tantino volgare, tanto era in televisione, mica in una trattoria per camionisti!!


Nessun commento:

Posta un commento