Amici questa immagine non é stata montata ad arte,per fare uno scherzo a qualcuno!,E' una foto reale scattata in un paesino in provincia di Varese.Mi ci ha portato una strada provinciale imboccata all'uscita di Solbiate Arno,sulla A8. Dovevo scaricare proprio in questo posto,tra l'altro bello pulito e ospitale.Solo qualche piccolo problema con le strade (strette e dire niente). Dopo aver superato un ponte della ferrovia,a sospezioni abbassate,non volevo credere ai miei occhi quando mi sono trovato in questo incrocio !! Obbligo di svolta a sx recita il cartello ,e fin qui tutto normale,solo che a sinistra non si svolta,perchè un altro cartello lo impedisce Divieto di transito per i veicoli superiori le 3,5t !! ( se non ci credete allargate la foto). E io che faccio? beh niente, perchè mentre mi ponevo questa domanda, sono giunti sul posto due solerti Vigili Urbani che mi hanno aiutato a fare retromarcia per 3km,scusandosi per non aver posto all'incrocio precedente il preavviso di divieto di transito per i "camion"!! Come dire: tutto è bene quel che finisce bene.E' questo proprio mentre su Isoradio andava in onda una trasmissione che parlava della segnaletica stradale e della sua inadeguatezza !!!!
Vaglielo a dire a Bossi, a quelli della Lega e a Berluscazzo....che tanto si vantano che la Padania è d'esempio x tutto il resto d'Italia!!!
RispondiEliminaFrank
RispondiEliminaCiao Francesco...dai non esageriamo,Scomodare Bossi e Berlusconi,per un segnale stradale messo male,non mi sembra il caso.Con tutto quello che hanno da fare in questo periodo !!!
Si infatti....cosa gliene frega a loro dei nostri piccoli problemi quotidiani?!?!? Hanno cose più serie a cui pensare, esempio spartirsi la torta senza essere intercettati.....
RispondiElimina