Strada & Vita dalla parte di chi dice "BASTA". Per una società più giusta, contro ogni abuso (anche di potere) e ogni violenza, che sia essa fisica verbale o psicolgica, contro una società ancora troppo sessista e maschilista, contro la strumentalizzazione e la mercificazione del corpo della donna, contro la cultura delle misure fisiche contro la logica del bunga bunga, a favore delle donne che rivendicano la loro dignità. Anh'io... "sono un camionista e dico basta" ! Dedico queste poche riga ad un amica che voleva fare la camionista , - mi disse - se avessi un uomo alle spalle sarebbe piu facile entrare a far parte di questo mondo. Lei avrebbe voluto fare solo la camionista !
Forse la tua amica non aveva abbastanza fiducia in se stessa, ma al di fuori di questo mi scompiscio dalle risate di una massa di donne con nulla da fare che scendere in piazza contro il bunga bunga. Abbiamo madri over che si mimetizzano da ventenni,i centri lifting fanno affari d'oro, non arliamo poi delle palestre!!! Si fanno cortei e raduni x il recupero della degnità del corpo della donna quando proprio chi s'erge a paladina con la scusa di far del bene(parlo di quelle donne dello spettacolo) non esitano a spogliarsrsi x promuovere la vendita di frutta e verdura!!!Abbiamo una RUBY che viene invitata da un quasi ottantenne a far da madrina al ballo delle debuttanti e viene accolta all'aeroporto come una rock star .Pensi ancora che quattro oche che si fingevano sessanttontine e facevano baciare i bambini dai vari leader possano cambiare il mondo? Io e TE caro Luigi sappiamo cosa vuol dire dormire tra quattro lamiere, scaldare l'acqua vicino al webasto x lavarti la faccia(ed altro) e non mi sono mai sentita sminuita nella mia dignità. Non provo nemmeno invidia x queste ragazze che una volta chiamavamo PUTTANE(scusa) e che ora x par condicio devi chiamare ESCORT. Ma certi titoli valgono solo x certe ragazze, mentre la povera crista che deve tirar su un figlio(non condivido e non codanno) và in galera e se non in regola espulsa.Oramai il mondo è una monnezza, vai su internet e trovi ragazzine che dovrebbero ancora giocare con le bambole, che si spogliano senza problemi, x non dire peggio , in cambio di ricariche del telefono, o soldi,ragazzine che FANNO SESSO a 11/12 anni!!!E queste donne in quasi radical chic se la prendono con il Berlusca e quant'atro??Io non difendo nessuno, sono solo nauseata che x aver raccontato un episodio di parecchi anni fa sono stata censurata, mentre una stupida marocchina senza arte ne parte a cui togli gli strati di cerone racconta chissà cosa diventa una star mi fà veramente capire che è meglio apparire che essere e me ne sono resa conto troppo tardi. Bacioni a te e famiglia. Loredana
RispondiEliminaForse la mia amica non aveva troppa fiducia in se stessa o forse non aveva le misure giuste!.. Ste "quattro oche" effettivamente hanno fallito di nuovo! La marocchina però non la trovo tanto stupida, cinquemila euro a botta, vende cara la merce !
RispondiEliminaIl Berlusca?... Un perseguitato, vittima di quattro giudici inviodisi delle sue prestazioni sessuali !
Buttiamola sul sarcastico Loredana che è maglio....