Pagine

domenica 19 dicembre 2010

Dalla strada...


Amici, guardate  questo video e fatevi un'idea di come gli automobilisti considerano i camion e i camionisti con i quali condividono la strada. Vi riassumo brevemente: Questo signore entra in autostrada ad Arezzo, la carreggiata è tutta bianca e il traffico è gia fermo sulla corsia di marcia, lui viaggia in sorpasso, supera il camion che è fermo sulla destra, non si rende conto delle situazione, pensa che il camionista stia dormendo, colpo di clacson, commentino di sbeffeggio, come per dire: "guarda questo coglione dove si è fermato a dormire"- anzi lo dice proprio - e giù dritto a filmare giulivo come se stesse al luna park . Duecento metri, e dovrà trarre le dovute conclusioni. I toni del commento cambiano, la parola passa alla compagna, che la butta in filosofia.... -Buonanotte a lei signora- una bella dormitina in macchina le rinfrescherà le idee, magari la prossima volta non avrà problemi a capire cosa stesse facendo quel camion sulla corsia di marcia quando lo avete superato !




4 commenti:

  1. ...ma solo 4 coglioni di milanesi bauscia e merdosi potevano dar prova di tanta scienza.

    Poteva mandare la sua donna a dar la sveglia ai camionari...?!

    RispondiElimina
  2. L'automobilista è entrato ad Arezzo quando gia l'utostrada era bloccata, lo dice chiaramente nel video. E dice anche che al casello d'entrata c'era la polizia e il personale di autostrade. Avrebbe tutto il diritto di idignarsi con loro, invece se la prende con i camionisti, che a suo avviso avrebbero bloccato tutto per farsi un bel riposino in santa pace. Questa è l'ennesima prova dei pregiudizi ci sono ancora nei nostri confronti,  percio  non dobbiamo mollare.

    RispondiElimina
  3. oh Luigi vuoi ke ti dica l'ultima?

    Il pirla ke ha fatto qsto video lo ha rimosso subito dopo ke il sottoscritto glielo ha commentato su Youtube.....

    RispondiElimina
  4. anke quello è vero....a parte qualke stupida considerazione, i milanesi del video, nn hanno fatto danni.

    il nostro amico invece semina stronzate ignoranti e cattivi esempi ai 4 venti. Quello, a mio parere, è un grosso crimine.

    E il fatto ke trova consensi è la dimostrazione di quanta ignoranza spadroneggi nel nostro settore.

    Con Berlusconi succede la stessa cosa su scala nazionale. Poveri noi

    RispondiElimina